Trainin Day 5 Aprile 2020 Online – Streaming

Benvenuti al primo Digital Training Day In Italia

Inizio evento ore 16.00 – fine evento ore 19.00

Oratori Invitati:

HEISSEL ACOSTA e CARLOS PAEZ – DIAMANTI MESSICO

Heissel ha 30 anni, è nata a Monterrey in Messico. Conosce l’attività di Amway a 3 anni, quando i suoi genitori iniziano a svilupparla.  Essendo sensibile al tema del benessere e della salute, decide di laurearsi come Nutrizionista. Carlos ha 36 anni, è nato a Mérida in Venezuela da una coppia di professori universitari e decide di laurearsi come Ingegnere Civile. Nel 2008 lascia il suo paese per andaré a lavorare come ingegnere negli Stati Uniti. In quel periodo incontra Heissel e inizia a ricevere le prime informazioni sull’attività di Amway. Presa la decisione di farla, uniscono le forze per avere rapidamente un reddito aggiuntivo. Con i primi buoni risultati percepiscono la qualità di vita che Amway può dar loro e nel 2013 decidono di dedicarsi totalmente all’attività. Determinati più che mai, arrivano nel 2017 alla qualifica di Diamante. Questa qualifica per il mondo Amway è un evento storico, poiché arriva in contemporanea con i genitori di Heissel. Prima volta che genitori e figli raggiungono lo stesso livello, nello stesso mese e nello stesso anno fiscale!

FERNANDO MOLL – DIAMANTE ARGENTINA

Fernando è argentino, ha 27 anni e vive nella città di LaPlata. Conosce l’attività 5 anni fa mentre era già impegnato in due lavori. Dopo due anni con la qualifica Zaffiro li lascia per sfruttare appieno il business di Amway. Con un gran lavoro di squadra e una grande determinazione raggiunge rapidamente lo Smeraldo e a febbraio di quest’anno il Diamante. Con le sue upline Pablo Di Benedetto e Yamil stanno apportando all’economia Argentina un grande contributo economico e un futuro prospero per decine di migliaia di giovani argentini. Oggi nella sua rete ci sono 100 Platino, 10 Smeraldi e un Diamante. Una sua caratteristica, molto apprezzata dal suo team è l’umiltà. Nonostante i benefici dell’attività abbiano sistemato la sua vita e quella dei suoi genitori, rimane costantemente sul campo per far si che più persone possibili raggiungano i loro obiettivi. Divertimento passione e determinazione, sono secondo lui gli ingredienti vincenti di questa attività.

Il suo percorso in Amway:

2015 Argento

2016 Platino

2017 Zafiro

2018 Smeraldo

2019 Smeraldo Fondatori

2020 Diamante

SANTOS RIVAS – DIAMANTE VENEZUELA

Santos è laureato in Social Communication e ha 31 anni. Dopo aver sviluppato l’attività nella sua amata e martoriata Venezuela, raggiungendo la qualifica di Diamante, si è trasferito a Miami in Florida, dove oggi vive con sua moglie Zeilin. Dice “Ho deciso di avere successo nel mio paese per dimostrare al mondo che, al di là di tutte le situazioni, l’importante è agire senza darsi per vinti”

Santos era solo un bambino quando ha capito che AMWAY esiste per realizzare i sogni. Con quell’ispirazione, a 18 anni ha colto l’occasione imprenditoriale e con il supporto dei suoi genitori, ha seguito il loro esempio lavorando tenacemente fino alla qualifica di Diamante. Oltre a sfruttare la parte commerciale, raccomanda di rimanere costantemente collegati alla formazione per accrescere maggior influenza, leadership e di conseguenza, risultati.

E’ un grande utilizzatore dell’area digital che consiglia di sfruttare con etica e professionalità.

INFORMAZIONI EVENTO:

L’evento sarà disponibile fino a Lunedì 6 Aprile alle ore 23.55. Questo darà la possibilità di vedere l’evento a chi non può partecipare domenica (per problemi lavorativi). Basta acquistare il biglietto entro domenica prima dell’inizio dell’evento.

Per partecipare all’evento, se sei una coppia è sufficiente avere un biglietto acquistato. Se anche il collaboratore aveva un biglietto, questo biglietto è possibile trasferirlo ad una vostro dowline che vuole partecipare all’evento. Per trasferire il biglietto il collaboratore deve spostare il suo biglietto nel profilo dell’intestatario che a sua volta lo trasferirà alla persona designata. Se non avete nessuno da trasferire il biglietto in più, scrivete da Lunedì 6 Aprile a supporto@cumlaude21.it, è l’ufficio gestirà questi casi, sospendendo il biglietto gratuitamente, per poi utilizzare il voucher per l’evento successivo.