Persone diverse per età e nazionalità, differenti percorsi accademici, esperienze personali e professionali: il vero punto di forza di Cum Laude 21 risiede proprio nell’unione delle varie unicità rappresentate da ogni singola persona .
Una formazione diretta e concreta messa a disposizione da chi sta sviluppando questa attività e ha già ottenuto i risultati desiderati.
Cos’è il Social Marketing?
Creare Attivi attraverso la Rete di relazioni
Creare Attivi
Meccanismi che generino flussi di denaro in ingresso.
Relazioni Personali
Curare e migliorare le relazioni con le persone.
Consumo Personale
Ridirezionare il consumo personale per averne anche un vantaggio economico.
Commercializzazione
Possibilità di commercializzazione diretta o online verso le proprie cerchie di conoscenze.
Rete
Costruzione di reti di utenti/famiglie che facciano la propria spesa da una piattaforma personalizzata.
Grazie alla costruzione della Rete, raggiungere un riconoscimento Personale
Rete
Costruzione di reti di utenti/famiglie che facciano la propria spesa da una piattaforma personalizzata.
Fatturati di Gruppo
Unione dei singoli fatturati per generare fatturati di gruppo di cui ciascuno beneficia in modo meritocratico secondo il lavoro svolto.
Riconoscimento Economico
Creazione di ingressi derivanti dalla qualità e quantità del lavoro operativo.
Generazione di tempo libero
Maggior tempo libero a disposizione grazie agli ingressi economici automatici.
Riconoscimento Personale
Riconoscimento per la qualità del lavoro operativo a livello personale.