Regolamento CumLaude 21

Regolamento CumLaude 21 Italia

Regolamento Versione 2.0 (gennaio 2022)

INTRODUZIONE

Il Regolamento di Cumlaude21 Italia opera in forma complementare alle Regole di Condotta e Politiche di Amway, al Regolamento Europeo per il Materiale di Supporto all’attività (BSM Policy), così come tutte le altre relazioni contrattuali che una persona possa avere come Incaricato alle Vendite Amway.

Il Regolamento di CumLaude21 Italia (CL21) definisce i diritti, i doveri e le responsabilità di ciascun Incaricato Amway che si iscrive al Sistema di CL21, utilizzando il servizio di CL21, il sito web o le applicazioni software.

Il presente Regolamento ha lo scopo di tutelare gli interessi di tutti gli associati a CL2, costituisce parte integrante dei Termini e Condizioni d’Uso al momento dell’iscrizione a CL21 e si propone di spiegare in cosa consista il Sistema di Formazione di CL21 per aiutare gli Associati di CL21 a sviluppare l’attività Amway in maniera etica, sicura e redditizia.

PERCHÈ PROPORRE UN SISTEMA DI FORMAZIONE

La maggior parte degli Incaricati Amway non hanno esperienza nella creazione e sviluppo di questo tipo di attività; molti di loro non hanno mai gestito un’attività in proprio prima.

Per questo motivo sulla base di esperienze maturate nel corso degli anni da Incaricati di successo, è stato creato un Sistema di Formazione, per aiutare i nuovi Incaricati a sviluppare il Network di Amway con successo.

Il Sistema CL21comprende diverse aree di formazione, tra le quali:

Sviluppo personale e delle relazioni interpersonali in relazione all’attività Amway, tecniche di vendita, sviluppo dell’intelligenza emozionale e finanziaria, motivazione e struttura d’impresa, leadership.

Propone, in un ambiente professionale ed equilibrato, la formazione e la motivazione che l’attività Amway richiede a coloro che sono qualificati Platino e/o qualifiche superiori previste nel Piano di Vendite e Marketing di Amway.

Tutti i materiali di supporto del Sistema CL21 (BSM di CumLaude21) sono stati e vengono approvati da Amway Italia per verificarne la conformità con le Regole di Condotta e Politiche di Amway e con il Regolamento Europeo per il Materiale di Supporto all’attività (BSM Policy).

COS’È IL SISTEMA DI FORMAZIONE

Il Sistema CL21 è costituito da piattaforme web e applicazioni software, materiale di supporto all’attività (BSM), eventi e più in generale dal supporto personale fornito dal proprio gruppo di upline e dal supporto che viene fornito alle proprie downline.

DEFINIZIONE BSM

La definizione di Materiale di Supporto all’Attività (BSM – Business Support Material) va intesa in senso ampio e in essa rientrano a titolo d’esempio: stampe, produzioni audio-video e multimediali, prodotti e servizi offerti via Internet come, applicazioni, web training, sistemi di riconoscimento e premi extra-Amway, eventi, materiali e attrezzature utilizzati per informare su prodotti e servizi Amway o per la relativa vendita, come pure coupon, voucher, biglietti.

L’acquisto dei Materiali BSM da parte degli Incaricati Amway, così come la partecipazione ad eventi creati e organizzati da CL21 è facoltativo, nonostante si raccomandino per lo sviluppo dell’attività Amway.

.

EVENTI

É il nome generico che viene dato a tutti gli incontri creati per lo sviluppo dell’attività Amway dell’organizzazione CL21. Pur essendo facoltativi, raccomandiamo di partecipare a tutti gli eventi per capire ed imparare come sviluppare al meglio l’attività Amway. Gli eventi ufficiali di CL21 hanno sempre priorità su tutti gli altri eventuali incontri ed eventi organizzati individualmente dagli Incaricati Amway associati a CL21.

Gli eventi principali si dividono in:

  • Conferenze (Open)

a cadenza settimanale o quindicinale, organizzate indicativamente di sera in tutto il territorio nazionale. Sono rivolte agli Incaricati Amway associati a CL21 e ai loro invitati, per spiegare in forma professionale il Piano di Vendite e Marketing di Amway, che generalmente viene illustrato da un Platino.

  • Training Day

a cadenza mensile, bimestrale o trimestrale, organizzati di sabato o di domenica, offline o online, per formare gli Incaricati Amway associati a CL21 di ogni livello. I Training Day possono essere locali, che ospitano oratori che hanno raggiunto il livello minimo di Platino Fondatori o regionali, che ospitano oratori che hanno raggiunto il livello di Smeraldo o Diamante. Generalmente si dividono in tre parti:

  1. Spiegazioni tecniche delle diverse aree di cui si compone l’attività Amway;
  2. riconoscimenti degli Incaricati Amway che hanno realizzato nuove qualifiche;
  3. esperienze e testimonianze degli oratori invitati.
  • Convegni

vengono organizzati tre volte all’anno nel fine settimana, offline o online. Il programma include, tra l’altro, interventi motivazionali, testimonianze di leader Amway di grande successo, interventi istituzionali con la presenza del management di Amway, riconoscimenti. Sono considerati tra gli eventi più significativi per formare gli Incaricati Amway associati a CL21 di ogni livello.

CONTROLLO QUALITÀ

CumLaude21 Italia ha adottato procedure di controllo qualità, in collaborazione con Amway Italia (“Controllo Qualità”), come parte del suo impegno continuo volto a garantire la qualità dei Materiali BSM che vengono associati ai marchi Amway e alla loro pertinenza rispetto all’Attività Amway, a tutela della reputazione di Amway e del Piano di Vendite e di Marketing e in modo da garantire che i Materiali BSM vengano promossi in modo appropriato rispetto all’Attività Amway.

CONDIZIONI PER IL RIMBORSO

I Materiali BSM di CL21 inclusi i sistemi tecnologici, i biglietti degli eventi o conferenze, non sono rimborsabili. Per il trattamento dei Biglietti con le procedure di trasferimento e sospensione si veda il “Manuale APPs CL21” reperibile in App alla categoria Documenti.

CHI FORNISCE IL SISTEMA

Il Sistema di formazione è sviluppato e fornito da CumLaude21 Italia e dalle società ad essa collegate, tramite la linea di sponsorizzazione (vedasi le Regole di Condotta di Amway) che fornisce appoggio continuo e gratuito.

Cumlaude21 Italia è una S.R.L. con sede in Italia, il cui obiettivo è fornire il Sistema di formazione nel suo complesso, per lo sviluppo di un’Attività Amway profittevole. L’impresa e la società può essere amministrata dagli Incaricati che hanno raggiunto la qualifica Diamante in Italia secondo lo statuto societario e le varie attività vengono organizzate con la collaborazione di tutte le componenti dell’organizzazione CL21, compreso il Comitato Etico e il Comitato dei Diamanti. Gli Amministratori di CumLaude 21 Italia S.r.l. sono responsabili di organizzare e stabilire le date degli eventi e autorizzare l’apertura di nuovi eventi ufficiali CumLaude21 quali Conferenze, Seminari e Convegni su tutto il territorio nazionale.

Un ruolo importante nella gestione dell’impresa è svolto dagli Incaricati Amway che hanno raggiunto almeno la qualifica di Platino e le qualifiche superiori previste nel Piano di Vendite e Marketing di Amway. A tal riguardo è in vigore il Manuale del Platino e il Contratto Platino che specifica il ruolo, le responsabilità e le norme che regolano i rapporti tra questi ultimi e CL21.

La gestione dell’impresa e l’esercizio finanziario di CL21 sono curati da professionisti che si occupano di tutte le pratiche fiscali, amministrative e legali, per il corretto funzionamento della Società CumLaude21 Italia, nel rispetto delle normative e delle Leggi vigenti nel nostro territorio.

CONCLUSIONI

Offrendo la migliore formazione disponibile, in un ambiente professionale ed equilibrato, CL21 si propone di aiutare tutti gli Incaricati Amway associati a CumLaude21 Italia a sviluppare le loro migliori attitudini, conoscenze e talenti per raggiungere i più alti livelli di successo e gli obiettivi prefissati nell’attività Amway.

Copyright © 2022 CumLaude21 Italia S.R.L. – Tutti i diritti riservati. CumLaude21 Italia S.R.L.

CumLaude21 Italia S.R.L.
via Beato Odorico, 13
33170 – Pordenone (PN), Italy
info@cumlaude21.it cumlaude21@pec.it
Numero REA PN – 103740
Codice fiscale 01777440932
Partita IVA 01777440932