Una corretta informazione può aiutarci a cambiare le nostre percezioni e a cogliere le opportunità che stanno emergendo con la nuova economia.
Per creare qualcosa di nuovo, abbiamo bisogno oltre che di una volontà e di obiettivi personali di base, anche di strumenti adeguati.
CumLaude 21 nasce dall’idea di affiancare alle persone un percorso formativo pratico, adattabile e flessibile.
Cos’è il Social Marketing?
Creare Attivi attraverso la Rete di relazioni
Creare Attivi
Meccanismi che generino flussi di denaro in ingresso.
Relazioni Personali
Curare e migliorare le relazioni con le persone.
Consumo Personale
Indirizzamento del consumo personale per averne anche un vantaggio economico.
Commercializzazione
Possibilità di commercializzazione diretta o online verso le proprie cerchie di conoscenze.
Rete
Creazione di reti di utenti/famiglie che facciano la propria spesa da piattaforma personalizzata.
Grazie alla costruzione della Rete, raggiungere un riconoscimento Personale
Rete
Creazione di reti di utenti/famiglie che facciano la propria spesa da piattaforma personalizzata.
Fatturati di Gruppo
Unione dei singoli fatturati per generare fatturati di gruppo di cui beneficiare ognuno in base al lavoro sviluppato.
Riconoscimento Economico
Creazione di ingressi derivanti dalla qualità e quantità del lavoro operativo.
Generazione di tempo
Grazie agli accresciuti ingressi economici.
Riconoscimento Personale
Riconoscimento per la qualità del lavoro operativo a livello personale.