CUMLAUDE21:
Formazione per la nuova economia. L'Università del Successo
0
Centri Formativi
+
0
Eventi Anno
+
0
Contenuti Formativi
+
0
Imprenditori
0
Centri Formativi
+
0
Eventi Anno
+
0
Contenuti Formativi
+
0
Imprenditori
Cos’è il Social Marketing?
Creare Attivi attraverso la Rete di relazioni
Creare Attivi
Meccanismi che generino flussi di denaro in ingresso.
Relazioni Personali
Curare e migliorare le relazioni con le persone.
Consumo Personale
Indirizzamento del consumo personale per averne anche un vantaggio economico.
Commercializzazione
Possibilità di commercializzazione diretta o online verso le proprie cerchie di conoscenze.
Rete
Crostruzione di reti di utenti/famiglie che facciano la propria spesa da piattaforma personalizzata.
Grazie alla costruzione della Rete, raggiungere un riconoscimento Personale
Rete
Costruzione di reti di utenti/famiglie che facciano la propria spesa da piattaforma personalizzata.
Fatturati di Gruppo
Unione dei singoli fatturati per generare fatturati di gruppo di cui beneficiare ognuno in base al lavoro sviluppato.
Riconoscimento Economico
Creazione di ingressi derivanti dalla qualità e quantità del lavoro operativo.
Generazione di tempo
Grazie agli accresciuti ingressi economici.
Riconoscimento Personale
Riconoscimento per la qualità del lavoro operativo a livello personale.